Saluto di Matteo Salvini

Carissime Amiche, Carissimi Amici,
Nonostante il clima, l'estate è ormai nel pieno del suo svolgimento ed è ormai tempo di prendersi un periodo di riposo dopo le fatiche della stagione appena trascorsa.
Vi scrivo queste poche righe innanzi tutto per ringraziarvi della preziosa collaborazione per il lavoro svolto e per l'importante risultato ottenuto alle ultime elezioni europee, dove la Lega Nord ha dimostrato di essere non solo in buona salute, ma di essere tornata l'unica voce di riferimento contro il sistema centralista.
Tutto questo si è reso possibile grazie alle proposte, e non alle sole critiche; proposte chiare, semplici e di evidente utilità ai cittadini milanesi, lombardi e italiani. Proposte che hanno raggiunto centinaia di migliaia di elettori, grazie anche a chi come voi quotidianamente e silenziosamente, ha contribuito a diffondere . Ma questo risultato non è un arrivo, è solo il punto di partenza per un nuovo ed entusiasmante cammino che ci porterà ad essere finalmente artefici del nostro destino. Per questo vi auguro di passare una serena estate, delle confortevoli e rilassanti ferie, perché da settembre si ricomincerà più forti e agguerriti di prima, ci saranno nuove battaglie che ci vedranno protagonisti, sia a livello nazionale che a livello locale.
Per ora vi posso solo anticipare di segnare sul calendario la data del 14 novembre, dove proveremo con tutte le nostre forze a mettere in ginocchio l'ormai moribondo stato italiano.
Per fare grandi cose servono buone idee, e quelle non ci mancano, ma servono soprattutto le persone, per questo conto sull'appoggio di ciascuno di voi del Gruppo Sanità di Milano, per combattere quelle battaglie che ci porteranno finalmente alla libertà!
Buone Vacanze
Matteo Salvini